
Questo è uno dei wallpaper scaricabili dal sito ufficiale di extreme fantasy.
Creature del Terrore è in stampa e uscirà imminentemente (sarà presentato a Vercon, che si terrà a Verona tra l'8 e il 10 settembre).

Ho scritto una nuova avventura! Si intitola MEMORIE PERDUTE e l'ho playtestata ieri sera assieme ad un gruppo di giocatori che si riunisce di rado. E' un'avventura da una serata, per personaggi di livello medio e dalla trama intricata. Ospiti d'onore Illithid, doppelganger e Cerebrilith. Potete volare sul mio sito ufficiale e scaricare il PDF!
Qualche mese fa, con un unico colpo di portafogli, mi sono portato a casa de giochi, Ico e il suo seguito, Shadow of the Colossus. Su quest' ultimo vorrei spendere qualche riga. L'ho finito già quattro volte (ebbene sì, di seguito) e non smette di stupirmi. Un gioco inconsueto, sicuramente originale, che riesce ad essere poetico e pieno di azione nel contempo.
Ecco quindi che arriva Shadow of the Colossus. Un gioco che essenzialmente si basa su due elementi: viaggi solitari nelle sconfinate lande maledette della terra dei colossi e scontri titanici con i giganteschi avversari. Tutto quello di cui c'è bisogno per ricordarsi che i videogiochi hanno potenzialità diverse e talvolta complementari al gioco di ruolo, e che viceversa giocare ad un videogioco non sostituirà mai una partita a D&D.