martedì, novembre 05, 2013

Consigli per gli acquisti

Su spreadshirt per qualche giorno solamente sarà possibile acquistare tutti i prodotti con uno sconto del 20%. Qualche mese fa, su consiglio dei lettori, ho aperto su spreadshirt anche una pagina di Drizzit, dove chiunque può acquistare magliette e altra roba con i disegni ufficiali di Drizzit.

Tuttavia mi sono sempre lamentato dei prezzi troppo alti, e non ho mai fatto tanta pubblicità allo shop in questione. Con uno sconto del 20% magari potreste approfittarne. Ma non è (solo) per questo che sto scrivendo questo post. Mi servono consigli, suggerimenti, su cosa i lettori gradirebbero sulle magliette di Drizzit. Eh sì perché la casa editrice di Drizzit sarebbe anche intenzionata a produrre gadget di Drizzit ma io non ho idea di cosa vi piacerebbe trovare negli store online.

Quindi se qualcuno di voi, passando di qui, avesse qualche buon suggerimento da darmi, sappia che ogni opinione è ben gradita!

Nessun commento: