lunedì, novembre 04, 2013

The (short & cute) dark elf wannabe-wife


Un paio di mesi fa, durante un incontro con i fan, realizzai, su suggerimento di uno di loro, il disegno di una "Baba Pin-up" seduta su una lavatrice. L'idea era buonissima e mi ripromisi subito di creare una illustrazione dello stesso tipo non appena avessi tempo.

Pochi giorni fa ho acquistato Manga Studio 5 e ho cominciato a prendere confidenza con i nuovi pennelli e con le varie opzioni del programma. Riprendere quell'idea e realizzarla mi sembrava un buon modo di impratichirmi con il tutto. Ecco quindi che viene alla luce questa bizzarra illustrazione di Drizzit, per metà sexy, per metà pubblicità fittizia di una lavatrice.

Ho pensato che, vista la situazione attuale nel fumetto, l'illustrazione potesse in qualche modo rappresentare il desiderio distorto di Baba Yaga di "accasarsi" con Drizzit, da cui il titolo: la "vorrei-essere-moglie" del (piccolo e carino) elfo scuro. Mi piaceva anche come suonava. Ma in realtà si tratta solo di uno dei miei tanti "esercizi" per migliorare tecnica e tratto.

Nessun commento: