domenica, gennaio 12, 2014

Drizzit 895-902









Siamo arrivati alla striscia 900 e al climax conclusivo di questa serie. In realtà la serie non è terminata, andrà avanti per un altro mese e mezzo e ci saranno ancora molte sorprese, ma possiamo dire che eliminata Shedim la situazione sarà molto più tranquilla.

Tutto quello che posso aggiungere a queste strisce è che mi sono massacrato nel realizzarle. Le scene d'azione si sono divorate parte dell'umorismo, e laddove questo è sopravvissuto è stato solo grazie al fatto che ho allungato le strisce trasformandole in doppie. Spesso il risultato, soprattutto dal punto di vista grafico, non è stato all'altezza: cercando di realizzare le strisce comunque nei tempi che mi impongo di rispettare. Comunque ho notato con sollievo che i lettori hanno seguito la vicenda con entusiasmo, quindi anche stavolta posso lasciare che Talia mi accarezzi la testa e mi dica, con amore e dolcezza infinita: datti da fare che ne vogliono altre.

Maggiori informazioni? Drizzit su Wikifumettisulweb!

Licenza Creative Commons
Drizzit è protetto da licenza Creative Commons e dalle norme vigenti sul diritto d'autore.

Nessun commento: