venerdì, febbraio 01, 2008

They must be kiddin'

L'Economist si chiede: Ma davvero l'Italia vuole un'altro governo Berlusconi?
Me lo chiedo anche io. Loro ovviamente massacrano i cinque anni di governo di Destra che hanno preceduto quuest'ultimo governo Prodi, e pensavano che dopo una prova del genere bisognasse essere proprio dei deficienti per concepire di votare ancora una volta il Cavaliere. Ma che dire, è ovvio che l'Economist è una testata di sinistra, che non capiscono un cazzo di economia e che non hanno mai compreso quanto è figo Berlusconi. Ho saputo tra l'altro (da un amico) che anche in Colombia ci prendono per il culo per lo spessore della nostra politica. In Colombia, capite? Dove passano da un dittatore a una guerra civile. Probabilmente se continuano a leggere di quello che succede in Italia, pensaranno che è meglio così.

3 commenti:

KHOSRAU IV ha detto...

bello vedere che qualcuno ce la fa ancora ad indignarsi.

Anonimo ha detto...

Sì, stordisce davvero che non siano bastati più di 15 anni di Berlusconi per dire: "basta! levatecelo dai maroni". Silvio è stoicamente lì, inamovibile! E se solo un mese fa Casini e Fini strepitavano come dannati perché la leadership di Berlusconi non era affatto scontata ora... gli è bastato subodordare l'aria della poltrona per ricompattare le fila.
Mah, ogni tanto stento davvero a riconoscermi nel paese dove vivo...

Sabrina ha detto...

Hai notato? Alle prossime elezioni la proposta della destra sarà... Fini-Casini-Berlusconi!!! La stessa delle scorse elezioni... e di quelle prima! ...e di quelle prima ancora!!! Evviva!