martedì, agosto 20, 2013

Appuntamenti di fine Estate


Tra la fine di Agosto e le prime settimane di settembre, sembra che avrò un po' da fare tra fiere ed eventi organizzati che mi vedranno partecipare come ospite. Mi piace andare in giro e incontrare i miei lettori, trovo che sia parte integrante del mio lavoro. Un autore di fumetti lavora recluso in casa per buona parte del giorno, e senza l'incontro con coloro che apprezzano il proprio fumetto si perderebbe tanto del lato "umano" di questa professione.



Negli ultimi 3 giorni di Agosto parteciperò al Salerno In Fantasy, mentre domenica 1° settembre mi troverete a Orvieto per il Cosplay Behind The School. Successivamente sarò a Prato il weekend del 14-15 settembre per il Prato Comics + Play 2013 e la settimana successiva, più precisamente Sabato 21 Settembre, sarò ospite della fumetteria Guruguru a Torino.


Naturalmente, per chi di voi possiede Facebook, il modo migliore per rimanere aggiornati su ognuno di questi eventi è seguirli nella sezione eventi della pagina di Drizzit.

Altri appuntamenti saranno comunicati più in là (ai miei lettori toscani non mancherà di certo l'occasione di conoscermi!), e posso sin da ora anticipare che ovviamente sarò anche a Lucca, assieme alla casa editrice che pubblica Drizzit. Invito comunque tutti coloro che ci riescono a incontrarmi altrove, perché a Lucca c'è sempre troppa gente per i miei gusti e il "lato umano" che menzionavo all'inizio di questo post rischia di venire a mancare totalmente...

Nessun commento: