lunedì, novembre 05, 2012

Vorrei raccontarvi Lucca 2012

Foto di Emanuele Bajni

Vorrei, ma ci sarebbero troppe cose da raccontare, e a raccontarle verrebbe male. La mia prima esperienza a Lucca come autore è stata divertente, appagante, devastante e preziosa. Vi lascio solo una foto, quasi a dimostrare che le cose grandi si raccontano con poco. E' la foto di me e di Emanuele Tonini (l'autore di Deficients & Dragons) che firmiamo autografi. Grazie a tutti quelli che dovrei ringraziare. Il prossimo anno lo rifaremo, e sarà ancora meglio. Promesso.

2 commenti:

Surio ha detto...

Mannaggia, non ti ho trovato.
Mi sarebbe piaciuto farti i complimenti per Drizzit e per le foto che pubblichi, troppo poco spesso, sul blog.
Ps: probabilmente ti interesserà sapere questo: http://is.gd/Qorg0f

Bigio ha detto...

Grazie della dritta, ma io della serie di Drizzt Do'Urden ho letto solo le prime due saghe... ^_^'

A Lucca sono stato solo giovedì e venerdì, secondo gli orari che ho pubblicato anche qui sul blog... anzi venerdì c'era così tanta gente che abbiamo fatto le tre del pomeriggio!!! ...comunque tranquillo, sarà per la prossima volta.