Il miei giocatori hanno creato con altrettanto criterio e pari passione ognuno il proprio personaggio, inviandomi dei background davvero interessanti che non faticherò affatto a integrare con il resto della trama. Inoltre, siccome uno dei giocatori è Marco Cosentino, l'intero gruppo può vantare il supporto grafico non indifferente di un fumettista di professione!
Questo è il "banner" della campagna, con i quattro personaggi giocanti ritratti dalla penna del succitato artista:
Il primo a destra è Nash, alchimista; segue Yan, un inquisitore della chiesa di Pharasma; poi c'è Aurens, il personaggio di Marco, uno spadaccino in cerca delle proprie origini; infine il convocatore Jeckar assieme al suo eidolon. Ringrazio l'autore per avermi permesso di pubblicarlo sul mio blog. E anche perché presto credo che ci faremo un poster da appendere con orgoglio in Gilda.
2 commenti:
Bigio vogliamo il blog!!!
Eh caro Kuduk, ma la campagna non l'ho scritta io! :)
Finirebbe per essere il resoconto di come i miei giocatori stanno seguendo il modulo. Non so cosa ne pensi tu, ma secondo me non è un granché da condividere e da leggere. Meglio leggersi direttamente il modulo, o ancora meglio: giocarlo.
Quando tornerò a giocare avventure scritte da me medesimo, riprenderò ad aggiornare il blog (la mia campagna di Planescape è in pausa da un annetto ormai...).
Posta un commento