martedì, marzo 27, 2012

Illustrazioni per Drizzit /01

Posto qui di seguito una serie di illustrazioni che ho realizzato per Drizzit, il mio webcomic, e che sono apparse solamente nella pagina di facebook o su shockdom. Così anche chi segue Drizzit sul blog può gustarsele.

Questa è l'illustrazione che ho realizzato per la pagina di presentazione di Drizzit su shockdom. Magari un giorno potrei utilizzarla come copertina di qualcosa. Ad esempio del CD musicale con i gargarismi di Dotto. Chissà. Qui di seguito invece vi lascio 2 delle schede personaggio che ho realizzato per "presentare" i personaggi del fumetto, omaggiando nel contempo tutti i giocatori di Giochi di Ruolo che leggono Drizzit (questi ultimi coglieranno sicuramente un sacco di rimandi alle schede di D&D). Enjoy!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

ehmmm... che vuol dire COS? (intanto mi nascondo per evitare eventuale oggetti contundenti)

Bigio ha detto...

Forza
Destrezza
Costituzione
Intelligenza
Saggezza
Carisma

Sono le sei caratteristiche che descrivono i personaggi nel GdR più vecchio della storia, Dungeons & Dragons.

;)