mercoledì, ottobre 10, 2012

Gli eventi di Drizzit di Novembre

Come avevo già annunciato in precedenza, Drizzit sarà ospite di Emanuele Tonini a Lucca Comics & Games 2012. All'interno dell'albo di Deficients & Dragons in uscita durante la fiera troverete infatti cinque strisce inedite di Drizzit (un paio di paginette). Servirà a far conoscere il mio webcomic a qualche altro lettore, e sono felice di vederlo pubblicato su carta per la prima volta!

Proprio ieri sulla pagina Facebook di Deficients & Dragons è apparsa la copertina del volume, che andrà in stampa oggi. Un piccolo cerchietto bianco con Brandolino che svolazza in paracadute annuncia ai lettori che all'interno troveranno una sorpresina. Ecco qui a fianco un ritaglio della stessa (visitate la suddetta pagina per tutte le news relative).

A Lucca andrò come visitatore, proprio come ho fatto tutte le altre volte in questi anni (mi sto organizzando con degli amici), passare presso lo stand di Shockdom per ringraziarli e salutare sarà d'obbligo.

Fervono nel frattempo i preparativi per la mia visita a Verona organizzata dalla Libreria Minerva, della quale sarò ospite il 17 Novembre. Mi stanno chiedendo di portare qualche gadget e al momento le mie disponibilità mi consentono di creare qualche altra tazza di Drizzit (quelle in vendita allo Zainetto Pratico di Heward sono andate quasi tutte esaurite!!!) e di mettere nello zaino qualche calendario 2013, nulla di più, però i ragazzi di Verona si stanno organizzando autonomamente per stampare qualche maglietta. Ho realizzato il disegno della ormai celebre t-shirt di Baba Yaga "Tengo Famiglio" e gliel'ho spedito. Con questo disegno promozionale (da me creato al volo) stanno raccogliendo le prenotazioni... chissà come andrà la cosa! Sono davvero curioso. Comunque se sarete nei paraggi il sabato del mio incontro e volete prenotare qualche gadget non esitate a contattarli (la pagina di Facebook della libreria è questa).

Alla prossima.

Nessun commento: