martedì, gennaio 01, 2013

Capodanno 2013


3 commenti:

Sommo Kuduk ha detto...

Caro Bigio, innanzi tutto auguri. Non so se ti ricordi di me, sono quel pazzo che seguendo il tuo blog de Lo Zeist ho cominciato a scrivere il mio su planescape. Senti volevo chiederti un favore: ho acquistato di recente il GDR anime e sangue e mi è piaciuto molto, in procinto di cominciare una campagna a questo gioco ho pensato di usare la tua ambientazione di Thesis. La mia domanda è, se dovessi fare un blog del suddetto gioco con la tua ambientazione, ti basta che ti cito in un punto ben visibile e ti ringrazio lì pubblicamente o desideri altro? anticipatamente grazie...

Bigio ha detto...

Ma vai tranquillo, puoi anche evitare di citarmi!
Anzi, se ti serve materiale relativo all'ambientazione, io qualche altra cosina ce l'ho... anche se poi abbiamo abbandonato tutto, un tempo si pensava di farci qualcosa di concreto, quindi ho una raccolta di descrizioni di luoghi, razze, classi, qualche racconto e roba del genere che volendo può tornare utile. Fammi sapere.

Sommo Kuduk ha detto...

innanzi tutto, grazie!! adesso o martedì 8 o 15 cominciamo, se piace si prosegue altrimenti nulla. Nel caso si proseguisse ti mando la mail così magari mi mandi la roba, io comunque ho scaricato tutto quello che avevi reso pubblico sul tuo blog!!!