domenica, gennaio 27, 2013

Drizzit 597-603








Sembra che l'arrivo di Artemide abbia riscosso un buon successo, e non posso che esserne felice, tuttavia è chiaro che i lettori ancora non conoscono il personaggio da adulto, quindi si tratta di un entusiasmo dovuto principalmente a uno o più dei seguenti motivi:

1) è ispirato al famoso Artemis Entreri di cui sono grandi fan
2) presumono che il personaggio sia fichissimo a prescindere
3) è uno gnocco

Spero che le loro aspettative non vengano tradite da ciò che accadrà nelle prossime strisce, anche se devo dire che a prescindere da come si presenterà Artemide, nell'arco di questa serie si susseguiranno un bel po' di colpi di scena, molti di più che nelle serie precedenti.

Aggiungo solo (con una punta di orgoglio) che la striscia 600 rappresenta un traguardo non indifferente per questo fumetto: se fosse stata pubblicata fin dall'inizio una striscia al giorno escluse le domeniche, adesso festeggeremmo più o meno due anni di strisce di Drizzit... all'inizio il ritmo non era così frenetico quindi Drizzit gira su internet da qualcosina di più, ma in ogni caso le cifre tonde vanno sempre festeggiate. Auguri a me stesso, quindi... e tanti altri di questi giorni!

Maggiori informazioni? Drizzit su Wikifumettisulweb!

Licenza Creative Commons
Drizzit è protetto da licenza Creative Commons e dalle norme vigenti sul diritto d'autore.

2 commenti:

Davide Quetti ha detto...

Vero, le striscie tonde sono fantastiche!

Cristina J. Erdas Giuglietti ha detto...

Personalmente sono dalla parte del bibliotecario, se mai Usceri dovesse fallire digli di bussare pure alla mia porta u.u