sabato, marzo 09, 2013

Bigio in Giro 2013 prime tappe

Ho inaugurato il mio piccolo "tour" intorno al mondo (mondo probabilmente è sinonimo di Toscana visto che il 90% degli eventi fumettistici vanno dal Piemonte a Napoli). Sarò a Milano il 23 Marzo per la presentazione del nuovo albo di Drizzit appena uscito, "Drizzit e il Tesoro del Drago", poi mi troverete nell'ordine al Romics di Roma il primo weekend di Aprile e al Ludicomix di Empoli il 13-14 Aprile.

Questi ovviamente sono solo i primi tre appuntamenti, prossimamente vi terrò aggiornati sui successivi. Da qui a Giugno parteciperò a un sacco di manifestazioni e fiere, quindi spero che ce ne sia qualcuno anche vicino a casa vostra, in modo che possiate venire a conoscermi di persona (anche se di solito non si tratta che di quei tre secondi necessari a farvi firmare la copia del fumetto)!



Questo disegno l'ho realizzato per commemorare la mia partecipazione al Ludicomix. Per il Romics di Roma non ho fatto niente del genere (solo un banale banner) in quanto non sono ospite della fiera, bensì di amici che hanno uno stand e che mi concedono di essere loro ospite. Essere ospiti della fiera significa essere chiamati a partecipare dagli organizzatori stessi, che vogliono averti come personalità, e per me è un grande onore (sono emozionatissimo). Mi hanno anche dedicato un profilo come ospite. Non potevo che ricambiare, insomma! Al Romix invece ci andrò di mia spontanea volontà, imbucato nello stand della fumetteria di Bracciano. Ma ci sarò comunque, e tanto mi basta in fondo: potrò conoscere i miei lettori, firmare dediche e trascorrere qualche ora in mezzo al più grande delirio nerd della capitale. A presto (spero).

Nessun commento: