sabato, marzo 30, 2013

Bigio in Giro 2013: i prossimi appuntamenti


Prima di augurarvi buona Pasqua volevo segnalarvi i prossimi eventi/fiere dove sarà possibile incontrarmi. La prossima settimana sarò al Romics, ospite dello stand dello Zainetto Pratico di Heward (che ospiterà anche Dado, il mitico autore di Maschera Gialla). Troverete Dado giovedì e venerdì, e me dal venerdì alla domenica. Inoltre pare che oltre a essere presente allo stand, quelli del Romics saranno così gentili da organizzarmi un piccolo incontro con i lettori... ma ancora non conosco bene i dettagli.

Il weekend successivo al Romics mi fionderò a Empoli per la decima edizione del Ludicomix. Terrò due incontri con i lettori, sabato e domenica attorno alle 14.00 del pomeriggio, così potremo parlare di qualsiasi cosa vogliate e successivamente mi dedicherò a firme e disegnacci.

A fine aprile sarò invece in Veneto, più precisamente a Godeda Fumetti, che a quanto pare mi ospiterà in uno stand dove sarò esposto come i panda, con la differenza che il panda dorme io disegno. No, seriamente, se passate a trovarmi posso firmare gli albi e magari farvi anche qualche disegno al volo. Il punto è... quanti lettori di Drizzit ci saranno lassù in Veneto? Fatevi vedere! Salgo apposta per voi!!!

Ecco, finiti gli annunci posso anche augurarvi la Buona Pasqua. La pasquetta è meglio non augurarvela che ho visto le previsioni e sembrerebbe una presa in giro. Sfondatevi di uova al cioccolato invece!

Nessun commento: