venerdì, marzo 01, 2013

E' uscito! E' uscito!


Oggi è il giorno dell'uscita del primo albo di Drizzit regolarmente edito da una casa editrice e ufficialmente disponibile in tutta Italia: Drizzit e il Tesoro del Drago! Magari per poterlo acquistare nella fumetteria o nella libreria sotto casa dovrete aspettare un pochino, ma se avete fretta potete ordinarlo da subito presso lo Shockdom Store e farvelo spedire. Personalmente non vedo l'ora di sfogliarlo!

Clicca con il destro e seleziona "apri in un altra pagina"
per visualizzare il wallpaper a dimensione originale!

Per festeggiare, ho realizzato questo mega wallpaper commemorativo della saga del drago. Lavorando con un Mac è stato progettato per disporre le icone a destra, ovviamente. No, in realtà non me ne è fregato niente delle icone! Se volete usarlo come sfondo, spostatele e non rompete le scatole!
Come potete vedere ci sono i protagonisti della saga nelle loro vesti (Wally, Katy e Baba hanno ancora i vecchi abiti). L'albo infatti conterrà le strisce dalla 250 alla 400 circa... ci sono un sacco di strisce extra, bis e doppie quindi sono un po' più di 150 strisce. Ma in pratica contiene tutta la serie intitolata appunto Drizzit e il Tesoro del Drago, che comincia con il flashback sulla vita di Drizzit, prosegue con l'attraversamento di Pontefico (il villaggio coboldo), narra dello scontro con gli Yeti di Picco del Cadavere Squartato e termina con il faccia a faccia del gruppo con il terribile drago di Cima D'Argento.

Beh... se lo ordinate fatemi sapere cosa ne pensate!

1 commento:

Nunzio Palermo ha detto...

se lo trovo alla fiere del fumetto il 16.03 a Milano...... eheheheh