domenica, marzo 03, 2013

Drizzit 630-636








Questa settimana si è aperta con una striscia tripla che mi è costata un giorno di lavoro, e si conclude con la sconvolgente rivelazione che il bibliotecario possiede poteri assurdi. Insomma, un sacco di roba!

Il mio parere è che un paio di strisce sfiorino il delirio totale (dovevo essere davvero strafatto quando le ho scritte). Ma in generale, sono soddisfatto anche della produzione di questa settimana. La mia unica perplessità è: come è possibile che ci siano ancora lettori che dopo 4 strisce in cui Artemide è morente (fino a quella in cui, sottilmente e finalmente crepa) ancora commentino: "Ma Artemide che fine ha fatto?" ...regà, è morto! Ma tipo tre giorni fa!!! Sveglia.

Per quanto riguarda invece l'ultima striscia di questa settimana... beh ho trovato assurdo che molti abbiano collegato il nome "megaborg" ai cattivi dei Power Ranger... è un po' come quelli che collegavano Dotto a Naruto. Qui non si tratta di una questione generazionale! Insomma io sono cresciuto negli anni '80 ma conosco la principessa Zaffiro, Betty Boop e Mr Magoo. Insomma Daitarn III dovrebbero insegnarlo alle scuole medie (e un ripassino anche alle superiori), mentre i Power Ranger sono una stronzata pazzesca!!! ...mi ritengo offeso all'idea che qualcuno possa aver pensato io abbia citato i Power Ranger nel mio nobilissimo fumetto, ecco!

Beh comunque ho postato ben otto strisce, stavolta... di cui una doppia e una tripla! Non vi ci abituate. Alla prossima settimana.

Maggiori informazioni? Drizzit su Wikifumettisulweb!

Licenza Creative Commons
Drizzit è protetto da licenza Creative Commons e dalle norme vigenti sul diritto d'autore.
Posta un commento