mercoledì, agosto 10, 2011

Drizzit 100

Questa è la striscia numero 100! Ho ricevuto numerosi consigli su come celebrare questo traguardo. Ad esempio inserendo una vignetta dove appare il numero 100, oppure dove si celebra un centenario. Altro suggerimento: una striscia completamente in bianco e nero, ironizzando sul fatto che le serie di fumetti Bonelli celebrano il numero cento presentandolo completamente a colori. In alternativa una striscia autocelebrativa dove sarei dovuto comparire io. Ma le ho scartate tutte. Non ho mai visto nessuno autore di strisce a fumetti celebrare la centesima striscia, quindi non lo farò nemmeno io. Cioè non lo farò nel fumetto! Sul mio blog potete unirvi al mio entusiasmo e festeggiare, magari stappando un succo di frutta e sbucciando qualche pistacchio. Tanti auguri Drizzit!


Striscia precedente; Striscia successivaLeggi Drizzit dall'inizio

2 commenti:

Laren ha detto...

Per la centesima strisca, poteva ricomparire la mitica mucca... cioè, ci speravo... ma nemmeno tanto... alla fin fine speravo più in una nuova strisca di Drizzit ;)

Unknown ha detto...

Tantissimi Auguri Drizzit! E questa vignetta è degna di esser considerata la centesima di una lunga serie :D