martedì, novembre 29, 2011

Drizzit 157

Quando ho scritto la sceneggiatura di questa striscia, non mi sono preoccupato di come avrei realizzato "Baba Yaga vestita elegante per un ricevimento" né ho pensato che Drizzit avesse bisogno di un cambio d'abito. Successivamente ho notato che ho disegnato Baba sempre vestita con abito elegante, quindi per rendere la cosa ancora più esplicita le ho aggiunto una collana di perle e uno scaldamani di pelliccia, di quelli che andavano di moda fino ai primi del '900. Drizzit invece l'ho lasciato così, in fondo è il suo interprete mica il compagno. Se l'avessi disegnato in giacca elegante sarebbe stato ridicolo, e avrebbe potuto essere scambiato per il maggiordomo.

Striscia precedente; Striscia successivaLeggi Drizzit dall'inizio

1 commento:

Laren ha detto...

Oramai la teiera sta entrando nel mio cuore... insieme alla mucca... quale mucca? questa!
http://pauldeggan.blogspot.com/2011/02/drizzit-7.html