giovedì, maggio 24, 2012

Drizzit 316


Eheh l'espediente di inserire dei cartelli esplicativi è stato una novità per me, qualcosa che non avevo mai utilizzato (e forse chissà non ci sarà nemmeno una seconda occasione). Però mi è piaciuto molto, lo trovo spiazzante e intelligente: immagino che il lettore trovi conferma dei propri sospetti e che la faccia di Wally (del tutto inconsapevole che Katy stia dicendo sul serio) rafforzi l'effetto comico. O almeno, così spero.

Nota importante per i lettori di Drizzit: da quando ho deciso di pubblicare Drizzit quotidianamente, il mio blog personale praticamente si è trasformato nel blog di Drizzit. Non mi piace molto. Ho deciso che a partire dalla prossima settimana, pubblicherò tutte le strisce di Drizzit uscite nell'arco dei sette giorni in un unico post la domenica. Chi vuole seguire Drizzit giornalmente, può farlo tramite la pagina di Facebook. Chi non gradisce Facebook può comunque leggere le strisce sul blog, ogni domenica, con tanto di commento dell'autore. In questo modo le strisce eviteranno di occupare il blog, e forse di tanto in tanto tornerò a postare di argomenti che esulano dal mio webcomic.

Nessun commento: