venerdì, maggio 25, 2012

Drizzit 317


Adoro questa striscia. L'espressione du Wally. E' una delle mie preferite. In particolare mi piace il fatto che sia riuscito a mettere tutte le battute in fila in una mega vignettona che si può leggere da sinistra a destra senza interruzioni di riquadro. Forse un giorno riuscirò a fare qualcosa del genere comprendendo l'intera striscia, ma per adesso questo è sicuramente un risultato! :)


Nota importante per i lettori di Drizzit: da quando ho deciso di pubblicare Drizzit quotidianamente, il mio blog personale praticamente si è trasformato nel blog di Drizzit. Non mi piace molto. Ho deciso che a partire dalla prossima settimana, pubblicherò tutte le strisce di Drizzit uscite nell'arco dei sette giorni in un unico post la domenica. Chi vuole seguire Drizzit giornalmente, può farlo tramite la pagina di Facebook. Chi non gradisce Facebook può comunque leggere le strisce sul blog, ogni domenica, con tanto di commento dell'autore. In questo modo le strisce eviteranno di occupare il blog, e forse di tanto in tanto tornerò a postare di argomenti che esulano dal mio webcomic.

Nessun commento: