lunedì, gennaio 24, 2011

Drizzit 0.6

In realtà non ho nessuna intenzione di trasformare Drizzit in qualcosa di "epico", ma la citazione mi piaceva perché condurre avventure epiche è la mia aspirazione come Dungeon Master quando gioco a Dungeons & Dragons, e spesso finisce che le sfide che pongo davanti al mio gruppo di giocatori sono al limite delle possibilità dei loro personaggi, con risultati simili a quelli che si trova ad affrontare Drizzit in questa striscia.
Tornando alle vignette, sto cercando di aumentare la qualità del disegno. A parte impratichirmi con la tavoletta grafica, vorrei che le strisce di Drizzit non sembrassero tirate via. Mi piace arricchirle con dettagli che forse in una striscia sono del tutto futili, come ad esempio il mantellino sbrindellato dell'ultimo riquadro. Devo misurare bene certe scelte, perché se la striscia non viene letta con l'ingrandimento adeguato, si tratta di lavoro inutile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Glenda che morde una squama (posso dire così? non mi viene il termine adatto) del mostro è semplicemente adorabile.





Marta S