mercoledì, gennaio 19, 2011

Personali deviazioni

Da ieri sono presente anche su deviantArt, e questa è la mia pagina. Visto che ho iniziato a produrre disegni scemi in formato digitale, sotto forma di vignette e manifestini, mi sembrava giusto esporli nel modo più consono possibile. Non pretendo di essere un'artista, ma non credo che lo pretendano in molti, tra quelli iscritti a deviantArt. Però una maggiore visibilità aiuta a ricevere critiche, complimenti, suggerimenti e magari anche un po' di pubblicità.

A proposito di pubblicità, anche oggi abbiamo lavorato alla nuova sede della Gilda del Drago Nero, finendo di montare una porta e realizzando una parete interna. C'è ancora molto da fare, ma vedere le cose "realizzarsi" sotto i propri occhi dona quel poco di serenità in più che serve per continuare a credere in un progetto del genere. Magari a Febbraio riusciremo davvero ad avere una sede tutta nostra che ospiti l'associazione ludica. Ci siamo ogni volta un po' più vicini. Questa è la foto della "porta" del locale, appena realizzata. Simone la sta attraversando tenendo in mano un bicchiere d'acqua, dimostrando così che il varco esiste, ed è agibile. Roberto rimira la maestosa opera di muratura da lui realizzata. Io ho scattato la foto (il che la dice lunga sulla mia effettiva utilità).

Nessun commento: