Non che si debba veramente porre fine alla faccenda (la questione del perché Katy non ha la quarta resterà uno dei misteri della serie per sempre), ma la domanda è pertinente in ogni caso. Mettiamo che io abbia un ripensamento sul fatto che Drizzit sia un tappo... dovrei scrivere una mezza dozzina di strisce, come minimo, per giustificare un suo improvviso aumento di altezza. Beh non mi piace molto. In generale, non mi piace proprio scrivere cose forzatamente, preferisco che la storia vada dove mi sembra più giusto che vada. Per questo scrivo le strisce di sette in sette, così non avendo una programmazione a lungo termine, non so neppure io come andranno a finire molte vicende. E devo ammettere che è piacevole, scorrendo la continuità delle strisce, constatare come molte scelte sono state dettate semplicemente da un'esigenza di coerenza narrativa e grafica. Ad esempio, la capigliatura di Katy, che cambia da quando una pozione le allunga inaspettatamente i capelli, e lei rifiuta di tagliarli. Non è che volessi cambiarle il modo di pettinarsi, è andata così.
Striscia precedente; Striscia successiva; Leggi Drizzit dall'inizio
7 commenti:
perchè non ha la quarta?
già...
La mia macchina ha una quinta, anche... dev'essere deludente per Katy essere inferiore anche ad una macchina...
Ehi voi non dovreste incoraggiarla! Ci ho messo 6 mesi a farle credere che il mio pubblico di lettori è troppo intellettuale per far caso a certe cose!
Ma noi siamo intellettuali. Infatti intellettualmente apprezzeremo una quarta abbondante.
eheheh :D
Secondo me Katy stà bene con la nuova acconciatura u_u (vago e segreto tentativo di spostare l'attenzione dallo stile di disegno del petto ad una posizione un pò più...intellettuale del personaggio :D)
Posta un commento