lunedì, aprile 02, 2012

Drizzit 260+261



Tanto per rompere le scatole, ieri che era primo aprile, ho pubblicato su facebook la striscia 260 nonostante fosse domenica. La goliardia insensata di feste come il carnevale o il primo aprile mi lascia del tutto indifferente, e provo un istintivo bisogno di violarla. Per questo ho deciso di annunciare che avrei pubblicato la 260 nonostante fosse domenica. Molti hanno commentato che essendo il primo aprile, si trattava forse di uno scherzo. Invece ho pubblicato la striscia. Ecco, è stato il mio modo di essere "contro" nel mio piccolo.

Tornano alle strisce... che ne pensate di questa piccola serie sul passato di Drizzit? Personalmente mi sono divertito a sceneggiarla e disegnarla. Spero che vi piaccia. Tranquilli torneremo presto anche al "presente" e a quello che accade al gruppo, mentre sono in viaggio verso la tana del Drago.

1 commento:

Unknown ha detto...

Beh, che dire: rende appieno l'idea che ci si dovrebbe fare sui DrAu: neri, cattivi e con un senso dello sport tutto strano