lunedì, aprile 16, 2012

Drizzit 275


...e adesso se proprio volete, potete rileggere la striscia numero 001 e perdervi in un loop infinito che fi farà fondere il cervello. Alcuni mi hanno scritto, dopo la pubblicazione di questa striscia su facebook, che si sono accorti del miglioramento dello stile grafico. Grazie! Immagino che comparando questa striscia con le prime renda molto l'idea di quanto ho preso confidenza con la tavoletta grafica, rispetto a un anno fa. Ovviamente i disegni miglioreranno ancora, ve lo prometto, anche se non dovete aspettarvi troppo da una striscia... il mezzo esige una certa chiarezza e io mi impongo alcune limitazioni. Nelle illustrazioni sono un po' più libero, quindi magari in quelle è più facile scorgere i miglioramenti.



A proposito di illustrazioni... questa è per festeggiare il termine delle memorie di Drizzit. Disegnandola ho pensato a Brimful of Asha dei Cornershop, ma voi potete mettere sullo sfondo quello che vi pare.
Ci rileggiamo domani.

1 commento:

elan ha detto...

A:Scusi per la strada quanti scalini sono?
B:blablabla..7.0.blabla....
A:Scusi quanti?
B:blablaba ..50...blablabla
A: Ah! 50 scalini!
B:No, 750
A: .........


Ecco cosa mi ha fatto pensare la scritta 6750 scalini, confessa che pure tu hai pensato alla stessa cosa :)