domenica, aprile 15, 2012

Drizzit 274

Ok anche in questo caso... non mi andava di farla tanto lunga. Trova Glenda, scopre come funziona, fanno amicizia eccetera eccetera. No no no. Questa è una striscia e le cose devono scorrere veloci. Meglio che il giocattolino glielo abbia donato il papà, diventa tutto più semplice.
In realtà questa striscia in particolare mi ha creato diversi problemi, la tempistica è sbagliata o forse accadono troppe cose, avrei potuto "diluirla" e presentare gli avvenimenti in modo diverso. Quello che mi disturba di più è l'aver messo le cose buffe all'inizio anziché alla fine... il senza-volto che fa la faccina arrabbiata, il delirio finale del padre di Drizzit... sono scene che sarebbero state meglio in chiusura. Insomma nel complesso non è riuscitissima, ma come sempre occorre scendere a compromessi: il fumetto doveva tornare alla storia del gruppo, e il flash-back di Drizzit prima o poi doveva terminare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah, secondo me ti stai facendo troppe paranoie... la striscia mi pare sia ben leggibile, e chi se ne frega se la battuta non è alla fine, il risultato personalmente mi è piaciuto.

Kutra

Bigio ha detto...

Eheh tranquillo non sono paranoico, sono solo molto ma molto esigente nei confronti di me stesso. Credo che sia l'unico modo per migliorarsi ogni volta, dopotutto... no?

E non metto in dubbio che la striscia possa piacere ai lettori! Sicuramente piacerà a molti. Quello che scrivo riguardo alle mie strisce sono le "mie" personali considerazioni. Questa striscia non mi piace. Altre le adoro, o ritengo siano riuscitissime. Ogni volta lo commento, e nel farlo lascio scritto cosa secondo me non va. Così in futuro, aggiusterò il tiro.

Grazie del supporto! ^_^

Unknown ha detto...

Aaaaa, il Senza-Volto ha preso possesso dell'identità di Bigio per quell'ultimo commento!