Ok anche in questo caso... non mi andava di farla tanto lunga. Trova Glenda, scopre come funziona, fanno amicizia eccetera eccetera. No no no. Questa è una striscia e le cose devono scorrere veloci. Meglio che il giocattolino glielo abbia donato il papà, diventa tutto più semplice.
In realtà questa striscia in particolare mi ha creato diversi problemi, la tempistica è sbagliata o forse accadono troppe cose, avrei potuto "diluirla" e presentare gli avvenimenti in modo diverso. Quello che mi disturba di più è l'aver messo le cose buffe all'inizio anziché alla fine... il senza-volto che fa la faccina arrabbiata, il delirio finale del padre di Drizzit... sono scene che sarebbero state meglio in chiusura. Insomma nel complesso non è riuscitissima, ma come sempre occorre scendere a compromessi: il fumetto doveva tornare alla storia del gruppo, e il flash-back di Drizzit prima o poi doveva terminare.
3 commenti:
Mah, secondo me ti stai facendo troppe paranoie... la striscia mi pare sia ben leggibile, e chi se ne frega se la battuta non è alla fine, il risultato personalmente mi è piaciuto.
Kutra
Eheh tranquillo non sono paranoico, sono solo molto ma molto esigente nei confronti di me stesso. Credo che sia l'unico modo per migliorarsi ogni volta, dopotutto... no?
E non metto in dubbio che la striscia possa piacere ai lettori! Sicuramente piacerà a molti. Quello che scrivo riguardo alle mie strisce sono le "mie" personali considerazioni. Questa striscia non mi piace. Altre le adoro, o ritengo siano riuscitissime. Ogni volta lo commento, e nel farlo lascio scritto cosa secondo me non va. Così in futuro, aggiusterò il tiro.
Grazie del supporto! ^_^
Aaaaa, il Senza-Volto ha preso possesso dell'identità di Bigio per quell'ultimo commento!
Posta un commento