martedì, gennaio 17, 2012

Drizzit 193

E qui comincia il flashback che ci permetterà di scoprire un minimo del passato di Katy. Non ho intenzione di rivelarlo per intero, giusto quel tanto che basta per capire il legame che c'è tra lei, Edgar e Brando, e cioè parte di quello che è accaduto a Topple e perché la Gilda dei Tagliagole l'ha espulsa dalle sue fila.
Sono soddisfatto di come sono riuscito a "ringiovanire" di otto anni sia Katy che Brando, ho scoperto che basta modificare alcuni piccoli dettagli per dare l'idea che un personaggio sia più piccolo o più giovane. Naturalmente non ci ho perso troppo tempo: la scritta cubitale "otto anni prima" sarebbe stata sufficiente, ma come ho detto, alla fine il risultato mi soddisfa.
Pronti per saperne di più? ...a domani!

Striscia precedente; Striscia successivaLeggi Drizzit dall'inizio

Nessun commento: