Aggiornamento per quanto riguarda il concorso indetto dal Comune di Bracciano di cui parlavo qui e in altri post precedenti: il mio racconto ha vinto il premio speciale della giuria. Lo potete leggere anche qui, sul mio blog. Per quanto riguarda le foto, mi sono classificato al secondo posto. Il merito di tale successo va tutto ai miei sublimi modelli, Marco e Melania. Un sentito grazie. Volevo congratularmi inoltre con Andrea per il primo premio! Le sue foto erano tutte bellissime (in particolare mi è piaciuta quella desaturata mantenendo i toni di rosso, non il tizio che legge il giornale in primo piano... ma nel complesso davvero meritevoli della prima posizione). Se il comune metterà i lavori online, sarò felice di segnalarvi il link. Per ora sappiate che le foto e i racconti (tutti, non solo quelli vincitori) saranno esposti presso l'archivio storico in Piazza Mazzini a Bracciano, da oggi e per tutta la settimana!
Aggiornamento (4/4/2011): Andrea ha creato su facebook l'album delle foto che hanno vinto il concorso! Il link è questo qui. Non so bene se sarà accessibile a tutti... date un'occhiata!
6 commenti:
Complimenti!
Grazie! :)
...a proposito, te l'hanno detto che dovresti scrivere più spesso?
Complimenti vivissimi.
Sai cos'é che mi ha incuriosito molto nel racconto? "Il tempo rubato" in poche parole. Scrivi veramente bene. Hai mai pensato di fare un libro? (:
Prima o poi... ;)
Sì, me l'hanno detto, ma sono pigro e non molto sicuro delle mie capacità. Oggigiorno scrivono tutti, e tutti meglio di me, quindi... lo faccio solo quando "mi scappa". :)
"...ma il cielo dei poeti è un po' affollato in questi tempi,
forse avrò un posto da usciere o da scrivano..."
un "anonimo" lettore
Posta un commento